Lampada per piante Grow Light

Lampada per piante a LED progettata per curare la semina, la crescita, la fioritura e la fruttificazione del proprio angolo verde indoor. Perfetta per ricreare una piccola serra tra le mura domestiche.

Disponibile nelle seguenti soluzioni: 50, 300, 600 e 900 W.

Descrizione

Questa lampada è la scelta ideale per coloro che non dispongono di uno spazio esterno, ma non vogliono rinunciare al piacere della coltivazione tra le mura domestiche – o in serra.

Per la crescita delle piante la luce è un fattore essenziale. Grazie alla lampada Grow Light è possibile ricreare le normali condizioni di luce naturale anche in luoghi chiusi o in condizioni climatiche avverse.

Questo modello, il Niello, è dotato di molteplici lucine a LED a basso consumo posizionate su un dispositivo quadrato compatto. Le lampade a LED sono una scelta ottimale in quanto presentano un ridotto consumo energetico, un’ottima efficienza luminosa e una lunga durata.

Il principale vantaggio di questa lampada risiede nella presenza di due interruttori: uno pensato specificamente per la semina, l’altro per la fioritura. L’intensità della luce è regolabile e si può scegliere tra tre diverse modalità: il colore blu, quello rosso o rosso e blu contemporaneamente.